Granaccia e Rossi di Liguria

DAL 20/11/2022 AL 20/11/2022

Domenica 20 Novembre la Città di Quiliano si tinge nuovamente di “Granaccia & Rossi di Liguria2022” che si svolgerà nel Convento dei Frati Cappuccini, Via Convento, 30 -Quiliano SV

“Vite in Riviera” organizzatrice, assieme al patrocinio di Enoteca Regionale della Liguria coordina, gestisce e guida le degustazioni con il supporto dei sommelier.

Come tradizione, infatti, i produttori provenienti da tutta la Regione, affiancati dai sommelier, accompagneranno il pubblico nella degustazione dei migliori rossi di Liguria e della Granaccia di Quiliano, località madrina della Rassegna. Protagonisti indiscussi della manifestazione saranno i grandi vini rossi DOC e IGT della Liguria: Granaccia, Rossese, Ormeasco di Pornassio, Colli di Luni, Colline di Levanto, Golfo del Tigullio, Val Polcevera e tanti altri. Il biglietto avrà un costo d’ingresso di € 20,00, comprensivo di degustazione libera, bicchiere e porta bicchiere.

Sul sito web www.viteinriviera.it e altri partner saranno pubblicate le aziende partecipanti e ogni ulteriore informazione.

Per info: Pro Loco Quiliano, Tel. 347 741 89 14.

Informazioni utili

Fascia età

+ 18

Prezzi biglietti

Euro 20

Accesso disabili

Si

Località

Convento Cappuccini, Via Convento, 30, 17047 Quiliano SV

Prenota Ora