Vibram Mare Montana Trail

DAL 25/03/2022 AL 27/03/2022

Si svolgerà nei giorni 25, 26 e 27 marzo la mitica Vibram Maremontana.

Vibram Maremontana Trail Memorial Cencin De Francesco nasce da un’idea dell’Associazione musico culturale Ballacoicinghiali, che organizzava all’interno dell’omonimo festival “Balla coi cinghiali” una corsa in montagna.

La manifestazione ormai giunta alla undicesima edizione è suddivisa in tre percorsi agonistici : 25, 45 e 60 chilometri, che si svolgono tra la riva del mare (partenza e arrivo sulla spiaggia di Loano) e le zone dell’immediato entroterra della Riviera Ligure di Ponente nei Comuni di Loano, Borghetto S.S., Ceriale, Cisano sul Neva, Zuccarello, Castelvecchio di Rocca Barbena, Balestrino, Toirano, Bardineto, Boissano, Giustenice e Pietra Ligure.

Alle gare agonistiche si aggiungeranno altre iniziative di corsa e camminata non competitive dedicate alla scoperta del territorio e del nuovissimo” Vibram Maremontana Running Park” che verrà presentato ufficialmente all’inizio del mese di marzo.

La Maremontana è dedicata alla memoria di Vincenzo De Francesco, detto Cencin: una persona eccezionale nel senso stretto del termine, fuori dal comune; e molto amato e conosciuto nella sua Loano.

Informazioni utili

Fascia età

+ 18

Prezzi biglietti

Da €20 fino a €30

Accesso disabili

SI

Località

Loano, Lungomare

Prenota Ora